Precision Rings Inc. utilizza una varietà di materiali per la produzione di fasce elastiche e anelli di tenuta su misura. Questi possono comprendere polimeri, così come "Super leghe", materiali a elevato contenuto di Nichel o Cobalto. I polimeri hanno buone proprietà di tenuta per applicazioni a bassa temperatura. Le "super leghe" hanno invece proprietà eccellenti per ambienti estremi, che comprendono calore elevato, temperature criogeniche, fluidi corrosivi e pressioni elevate. Precision produce da fusione, forgiatura, barre e fili. La forma del materiale spesso è vincolata al tipo di applicazione. Inoltre è importante che il materiale dell'anello sia compatibile ai materiali accoppiati in un sistema. Il corretto materiale permette all'anello di divenire la parte sacrificabile in un sistema progettato correttamente. Lasciatevi consigliare da Precision Rings sul materiale da utilizzare nelle vostre applicazioni.
Di seguito presentiamo un elenco dei materiali più comunemente utilizzati da Precision Rings per anelli di tenuta e fasce elastiche dei pistoni. Si prega di tenere a mente che questo non è un elenco completo dei nostri materiali o delle capacità.
Contattaci per informazioni sulla progettazione e produzione dei nostri anelli di tenuta e fasce elastiche dei pistoni su misura.
Tutti i materiali elencati, 17-7 Ph, Stellite, Inconel, Waspaloy, Rene 41, Hastelloy, Torlon, Vespel Dupont, e Nitronic sono marchi registrati di società terze parti differenti e non sono marchi registrati di Precision Rings, Incorporated.