Fasce elastiche per pistoni

Precision Rings, Inc. è produttore di anelli su misura, principalmente nella progettazione e fabbricazione  di fasce elastiche per pistoni. Precision Rings, Inc. è specializzata in ambienti estremi caratterizzati da temperature estreme, pressioni elevate e tolleranze strette. I campi di applicazione includono turbine a gas, motori jet, razzi, valvole a pressione, esplorazione navale per idrocarburi e carbone liquido.

Le fasce elastiche dei pistoni sono utilizzate per ridurre le perdite e spesso sono considerate un componente sacrificabile. Precision Rings può fornire stime delle perdite su richiesta. Per assicurare risultati ottimali, consigliamo il test dell'anello, specialmente laddove le perdite sono critiche.

Le fasce elastiche dei pistoni possono essere prodotte da stampi del cliente o su misura inviando la richiesta al nostro reparto di progettazione per il disegno dell'anello specifico all'applicazione Foglio progettazione tecnica. Consultate l'elenco dei materiali Materiali comunemente utilizzati per la fabbricazione di fasce elastiche dei pistoni. Precision Rings svilupperà un design di fascia elastica del pistone specifica secondo i requisiti da voi presentati. La progettazione tipica richiede meno di 5 giorni lavorativi. PRI è certificata ISO 9001:2000 + AS9100B e approvata Nadcap (trattamento termico).      

Contattaci per qualsiasi domanda sulla nostra progettazione e produzione di fasce elastiche dei pistoni. PRI è un produttore di anelli di tenuta su misura.


Riconoscimenti: Ecreativeworks